venerdì 21 dicembre 2012

Varie ed eventuali

No, non mi va di connettere il blog a Google+. Non ho ancora deciso se è una cosa conveniente oppure no. Magari lo è e sono soltanto io che stento a capire le banalità per rincitrullimento prenatalizio. In ogni caso ci penserò più in là.
Prima di segnalarvi un paio di cosette vi faccio una domanda a bruciapelo: "siete delusi per questa mancata fine del mondo?". Bah, chissà che si inventeranno i santoni new age e Giacobbo per giustificarsi (probabilmente proporranno il nome di due colpevoli: i fratelli Winchester ...lo so di per certo). Comunque, venendo a noi, la settimana scorsa ha avuto luogo l'ultimo caffè scientifico di quest'anno giunto ormai alla sua degna conclusione e, cosa che mi riempie di orgoglio, sono usciti due articoli dedicati a questo argomento: il primo, pubblicato sul Quotidiano della Calabria (vedi foto a sinistra) e il secondo, scritto da me, pubblicato l'altro ieri sul notiziario dell'EPS (European Physical Society). Salvo sconvolgimenti e apocalissi impreviste ci risentiremo a breve. S.T.

2 commenti:

  1. Più che altro deluso che non siano spariti Giacobbo e soci: quello sarebbe stato un gran cambiamento!!!
    Riguardo G+: non so se sia un bene o un male, fatto sta che, anche se hai associato il blog al tuo profilo G+, non sei mai obbligata a condividere i post sul tuo profilo, visto che non ci vanno comunque automaticamente. Questo processo è possibile solo sulle pagine e utilizzando Hootsuite.
    E riguardo il caffè scientifico, ho programmato un tweet per il tuo post in inglese per il pomeriggio del 26!!!

    RispondiElimina
  2. In effetti, se ho capito bene come funziona, il collegamento del blog a G+ non dovrebbe comportare un gran cambiamento...grazie Gian!:)

    RispondiElimina