martedì 25 gennaio 2011

Sunshine Award 2011

Cari tutti,
è con estremo piacere che ricomincio la mia attività di blogger dopo un lungo periodo di "fermo" dovuto al picco influenzale di questi giorni. Fortunatamente, la mia tediosa convalescenza è stata allietata da una bella notizia. Si tratta di una "nomination" per il Sunshine Award. Ringrazio di tutto cuore Annarita Ruberto di Scientificando che mi ha insignito di codesto prestigiosissimo e ambitissimo premio e, obbedendo alla tradizione, rendo noto l'elenco dei miei dodici favoriti in ordine del tutto casuale:

Matem@ticaMente
Retro Geek Girl
Fisici Insubria
Marco's room
Science Backstage
Fisici per il mondo
Il chimico impertinente
Web 2.0 and something else
Arte e Salute
DropSea
Gravità Zero
linguaggio-macchina

Partecipare al Sunshine Award è molto semplice, bisogna soltanto:
1. Ringraziare chi ci ha premiati dedicando un post alla "competition"
2. Scegliere dodici blog fra quelli più seguiti e amati
3. Passare il testimone avvisando i vincitori.

E' una "catena di simpatie" of course...sta a voi decidere se val la pena allungarla o spezzarla qui:)

11 commenti:

  1. Non faccio in tempo a scrivere una Sunshine Award (ancora ne devo decidere un paio), che ne becco ben due in una botta sola!

    E ora sono 24...

    RispondiElimina
  2. 24??? Complimenti Gianluigi!

    RispondiElimina
  3. Cara Lucy, mi dispiace molto sentire che l'influenza abbia colpito anche te; ma sei sicura di essere guarita completamente?
    Guarda che ti sei sbagliata, io non c'entro assolutamente con la tua lista e gli autorevoli blog che hai inserito. Hai inserito un pulce in mezzo a dei giganti, e se mi schiacciano?

    Scherzi a parte, ti ringrazio molto già solo per il fatto di avermi pensato. Ti direi di correggere la lista visto che non solo il mio sito è "inesistente", ma anche perchè non essendo un blog non credo di poter continuare e "tirare la catena", però sò che l'hai fatto soprattutto per darmi un po' di visibilità e con affetto, quindi, facciamo finta di non esserci accorti dell'incongruenza e lasciamo tutto così.

    Che dirti, sei stata un tesoro, spero solo di ripagarti scrivendo prima o poi qualcosa che davvero meriti di essere letta.

    Un abbraccio
    Marco

    PS:
    Hai sentito cosa è successo a Roma?
    Vai da Annarita

    RispondiElimina
  4. Però! Congratulazioni Marco! E...non ho nessuna intenzione di toglierti dalla lista...rassegnati:)
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. 12 per un blog e 12 (qualcuno di più se si vuole essere pignoli) per l'altro...

    RispondiElimina
  6. grazie mille per avermi inserito tra i tuoi blog preferiti! non mi dispiacerebbe partecipare, stasera se ho tempo pubblico il post. anche io sono un pò ferma con il blog un pò per lavoro, un pò per mio figlio e che ha da poco scoperto il divertimento della distruzione :-)
    approfitto per dirti che ti stimo e che il tuo blog mi piace tantissimo (anche se, seguendoci a vicenda, lo sapevamo già)

    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Un bacione anche a te e al tuo piccolo distruttore e un grazie di cuore:)

    RispondiElimina
  8. Ciao Lu. Sono io a ringraziare te per aver citato Matem@ticaMente e Web 2.0.

    Scusa il ritardo...ma ci sono stati problemi di influenza in famiglia.

    Ti auguro di trascorrere un buon w.e.

    Bacione
    annarita

    RispondiElimina
  9. Grazie Annarita! Buon week end anche a te:)
    e speriamo che questa influenza tolga presto il disturbo
    Bacione

    RispondiElimina
  10. Ops, scopro solo ora questo post! Grazie infinite, sono piacevolmente onorato di rientrare anche nella tua lista!

    Affettuosi saluti e complimenti a tutti!

    RispondiElimina