domenica 21 marzo 2010

Un elenco di buoni propositi

Ragazzi, oggi compio 29 anni (Dio mio! come sono vecchia!). Dato che ormai manca poco ai fatidici trenta, ho pensato di stilare un elenco di tutte le cose che vorrei fare entro quest'anno. Beh, a parte studiare e lavorare sodo, gettare le basi della mia futura impresa (non lo sapevate? beh, diciamo che ho qualche idea da parte...un giorno o l'altro ve ne parlerò), abbassare la percentuale di turpiloquio presente nei miei post (ho riletto l'ultimo...e diamine! Dovrei proprio vergognarmi), oltre a questo, che cosa potrei fare? Di divertente intendo...tutte le cose che ho elencato rientrano nella sfera dei doveri...che ragazza triste:(. A proposito, tempo fa provai l'algoritmo del professor Pinetti, e sapete che nickname mi ha dato dopo aver inserito l'url del mio blog? "Primavera Triste". Un vero scherzo del destino per una che è nata il 21 marzo. Peccato che l'algoritmo del professor Pinetti è scomparso dal web poco tempo fa, chissà se ricomparirà in futuro. Vado a tagliare la torta...

PS. Si accettano suggerimenti

4 commenti:

  1. Intanto auguri carissimi!
    Quindi: come era la torta?
    Vecchia? Non scherziamo, dai! Anche se i tuoi 11101 anni (se ho fatto bene i conti!) mi sembra che li porti molto bene!!!
    Suggerimenti? Nessuno se non continua su questa strada!
    Infine: mi ero accorto anche io che l'algoritmo era sparito, e avevo provveduto, già da qualche settimana, alla cancellazione del certificato. Chissà cosa è accaduto: tra l'altro sembra che nessuno abbia provato a riprodurlo (almeno quell'algoritmo specifico...)

    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Ehi, ma nessuno che ti fa gli auguri? Anche se con un quarto d'ora di ritardo, ci penso io: buon compleanno, lepre marzolina!

    RispondiElimina
  3. @ Gianluigi
    Ti ringrazio tantissimo. La torta era buonissima! una sacher interamente al cioccolato :)
    @ Popinga
    Colpa mia...subito dopo la festa mi sono messa in viaggio e non ho moderato i commenti...grazie di cuore
    @ Peppe
    Grazie.

    RispondiElimina