domenica 14 febbraio 2010

Notiziona: Courtney Love ama la meccanica quantistica

Dopo l'attrice Anne Hathaway, anche Courtney Love fa una dichiarazione un pò particolare...e la cosa (in questo sono perfettamente d'accordo con Zapperz) fa un pò paura...:
"Il suo autore preferito è Robert Graves, andrebbe su un'isola deserta con la sola compagnia della musica di Mozart e la sua musica è stata influenzata dal lavoro di Rilke e dalla visione di video sulla meccanica quantistica su Youtube".

Zapperz, divulgatore di questo scoop, suggerisce che il video galeotto potrebbe essere "What the Bleep do we know!"...
Allora, Fisici, mi complimento per lo charme...impressionare donne come Anne Hathaway (che in una intervista ha dichiarato di trovarvi molto sexy...e più ci capite di meccanica quantistica più sexy siete...) e Courtney Love, non è da poco!

Mi chiedo: "anche le signore fisiche possiedono tutto questo fascino? C'è un minimo di speranza che impressionino tipi come Antonio Banderas, Orlando Bloom o Johnny Deep?...o l'intelligenza è una virtù solo se legata al sesso maschile?"
Uheeeh!! A quanto ammonta la probabilità di riuscire a conquistare Johnny Deep con un discorso dettagliato sulla Teoria delle Stringhe?"

2 commenti:

  1. E' la Meccanica Quantistica a non amare Courtney

    RispondiElimina
  2. Cavolo! Parlare di amori non ricambiati proprio oggi!...che tristezza! Vabbè...spero che Courtney riesca a superare la delusione...

    RispondiElimina