mercoledì 6 gennaio 2010

Time out

L'umiltà è la via che porta alla saggezza...

Ho diversi lavori in sospeso...e vi garantisco che è una cosa che odio. Il problema è questa dannata influenza che mi ha reso troppo "acciaccata" per finire anche uno solo dei diversi post iniziati. Ma il fatto è anche che sono tendenzialmente caotica; leggo più libri in una volta e mi dedico alla scrittura di lavori che non ci azzeccano niente uno con l'altro: poesie e ricette di cucina, fiabe e web, diario personale e fisica da sciamani. Vi propongo però due delle mie ultime scoperte in rete: la prima è Dio non gioca a dadi con l'universo, ma a tennis tingendosi i capelli di rosso e la seconda è Il Decalogo del Messia.
Nell'attesa che il grosso caos dimorante nel mio cervello dia alla luce un qualcosa di vagamente leggibile, proporrò soltanto articoli e notiziole varie.

Nessun commento:

Posta un commento