giovedì 7 gennaio 2010

La pillola per il mal d'amore

Ricordate il Letenox? Beh, questa pillola me lo ricorda un pò. Per non parlare del nome: Amorex! Non vi sembra uno scherzo? Eppure la notizia sta già facendo il giro dei maggiori quotidiani. Il nome dovrebbe chiarire lo scopo, essenzialmente, serve a dimenticare gli ex.
Il principio attivo viene estratto da una pianta africana: la Griffonia Simplicifolia, già nota per la proprietà di tirare su l'umore.
Manco a farlo apposta, la società farmaceutica che la sponsorizza è di Villach, il più romantico centro austriaco...non ci cascherete nuovamente?

5 commenti:

  1. mai dimenticare gli ex, sarebbe un grave errore ...

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo...purtroppo dimentico sempre...

    RispondiElimina
  3. Restando in argomento e contemporaneamente uscendone fuori: mi piacerebbe invece avere una macchina del tempo, in questo momento. Mi sa che per il futuro dovrò attrezzarmi, altrimenti resto "zitello" a vita!
    O magari tutta la situazione migliorerà (sì! e gli asini hanno le ali!)

    RispondiElimina
  4. @ Gianluigi
    non riesco a comprenderti...perché una macchina del tempo?

    RispondiElimina
  5. Uno sfogo in un momento giù.
    E comunque la macchina del tempo mi sarebbe servita per cancellare una cosa che ho fatto, a quanto pare sbagliata.

    Alla prossima e spero vorrai segnalare per il mio Carnevale della fisica quello che stai scrivendo in questo momento.

    Non scordarti!

    RispondiElimina